il gruppo italiano di mayoly
biohealth italia
BIOHEALTH ITALIA nasce nel 1999 con l’obiettivo di dare corpo al concetto di “Integrazione Minerale Evoluta” ponendo particolare attenzione a:
- Selezione dei fornitori. I nostri fornitori sono scelti accuratamente al fine di garantire i migliori standard di qualità nella selezione delle materie prime e nella realizzazione del prodotto finito.
- Composizione dei propri prodotti. I nostri prodotti sono studiati con l’obbiettivo di offrire la più ampia ed al contempo particolareggiata visione di benessere, offrendo un’ampia gamma di estratti vegetali e di fonti minerali e vitaminiche combinate in formulazioni brevettate.
- Sviluppo di forme farmaceutiche innovative per il settore Healthcare, con cui veicolare i propri preparati. Nascono così nel i primi integratori in compresse a lento rilascio di Potassio e Magnesio, in grado di offrire un’efficace copertura delle 24 ore con sole due somministrazioni giornaliere.
- Un’azienda al femminile. Negli anni è sempre stata favorita una larga maggioranza di quote rosa al punto che la forza operativa aziendale è costituita al 80% da donne.
- Contemporaneamente allo sviluppo del listino, l’azienda si pone da sempre l’obiettivo di sostenere anche il benessere dei propri dipendenti, attraverso l’assunzione a tempo indeterminato di tutte le figure sia a livello di personale interno che di rete esterna e la gestione dei rapporti con e tra i dipendenti nell’ottica della massima trasparenza e della condivisione del “progetto” di sviluppo aziendale.
UN’AZIENDA NAZIONALE: 4 AREE OPERATIVE SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE.
Nel 2021 BIOHEALTH ITALIA entra a far parte del gruppo MAYOLY ITALIA.