DIVERSITà
Impegnarsi per la diversità culturale, etnica e sociale.
In Mayoly Spindler, la diversità è ricchezza. Promuovere il pluralismo e favorire la diversità attraverso il reclutamento e lo sviluppo dei dipendenti è un fattore di progresso. Il nostro impegno per la diversità dà sostanza alle relazioni sociali all’interno della nostra organizzazione. Inoltre, in Francia e all’estero, nutre l’immagine dell’azienda presso i suoi clienti, fornitori di servizi e consumatori.
- Sensibilizzare e formare i nostri manager e dipendenti coinvolti nel reclutamento, nella formazione e nella gestione della carriera alle sfide della non discriminazione e della diversità.
- Rispettare e promuovere l’applicazione del principio di non discriminazione in tutte le sue forme e in tutte le fasi della gestione delle risorse umane, in particolare in termini di assunzione, formazione, avanzamento o promozione professionale dei dipendenti.
- Riflettere la diversità della società odierna e in particolare quella culturale ed etnica nella nostra forza lavoro, e questo a tutti i livelli di qualificazione.
- Comunicare a tutti i nostri dipendenti il nostro impegno per la non discriminazione e la diversità e fornire informazioni sui risultati pratici di tale impegno.
- Condividere lo sviluppo e l’attuazione della nostra politica sulla diversità in modo che costituisca un argomento di dialogo con i rappresentanti del personale.
- Sviluppare il nostro impegno per la non discriminazione e la diversità, in termini di azioni implementate, migliori pratiche e risultati.
cANDIDATURA SPONTANEA
In conformità con le leggi sulla protezione dei dati personali, hai il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che ti riguardano. Puoi esercitare i tuoi diritti in qualsiasi momento al seguente indirizzo: rgpd@mayoly.com